EIBF, nell'ambito del progetto RISE Bookselling, sta lanciando una campagna di comunicazione della durata di un mese che mette in evidenza "Le librerie come spazi accoglienti e inclusivi".
La campagna inizierà il 9 maggio, Giornata dell'Europa, e terminerà il 10 giugno, il giorno dopo le elezioni europee del 6-9 giugno.
L'obiettivo della campagna è di:
1. Mettere in evidenza l'importante ruolo che le librerie svolgono nelle società democratiche di oggi.
2. Ricordare ai politici, alle parti interessate e al pubblico perché le librerie hanno bisogno del sostegno delle istituzioni democratiche e di politiche favorevoli al libro.
Affinché la campagna abbia la massima portata e il massimo impatto possibile, Ali trasmetterà il messaggio della campagna sui canali social e presso le librerie italiane. Vi invitiamo a condividere i post e a taggare i vostri politici locali/nazionali, le parti interessate e tutti coloro che pensate debbano ascoltare il nostro messaggio.
Vi saremo molto grati per il vostro tempo e il vostro impegno per diffondere ulteriormente questa campagna internazionale.
Ulteriori informazioni sulla campagna sono contenute nella nota informativa.
La campagna inizierà il 9 maggio, Giornata dell'Europa, e terminerà il 10 giugno, il giorno dopo le elezioni europee del 6-9 giugno.
L'obiettivo della campagna è di:
1. Mettere in evidenza l'importante ruolo che le librerie svolgono nelle società democratiche di oggi.
2. Ricordare ai politici, alle parti interessate e al pubblico perché le librerie hanno bisogno del sostegno delle istituzioni democratiche e di politiche favorevoli al libro.
Affinché la campagna abbia la massima portata e il massimo impatto possibile, Ali trasmetterà il messaggio della campagna sui canali social e presso le librerie italiane. Vi invitiamo a condividere i post e a taggare i vostri politici locali/nazionali, le parti interessate e tutti coloro che pensate debbano ascoltare il nostro messaggio.
Vi saremo molto grati per il vostro tempo e il vostro impegno per diffondere ulteriormente questa campagna internazionale.
Ulteriori informazioni sulla campagna sono contenute nella nota informativa.